Home / Insights / Doxee – Crescita grazie alla digitalizzazione dei processi
Insights 4 Ott 2021

Doxee – Crescita grazie alla digitalizzazione dei processi

Doxee, technology vendor leader nell’offerta di prodotti in ambito customer communications management, grazie all’espansione della digitalizzazione dei processi.

Negli ambiti in cui la digitalizzazione ha subito una forte evoluzione sicuramente rientra la fatturazione elettronica, non solo per obbligo di legge ma anche per scelta volontaria al fine di avere una gestione unica e semplificata oltre a vantaggi fiscali.

Doxee, offre prodotti in ambito Digital Customer Experience e Paperless, in particolare i suoi prodotti prevedono fatturazione elettronica, ma anche conservazione digitale a norma e l’ordinazione elettronica.

L’offerta di Doxee include anche la Document Experience, ovvero il prodotto per la gestione di Customer Communication Management per la produzione, la distribuzione e l’archiviazione digitale dei documenti oltre alla Interactive Experience dedicata alla costruzione di relazioni digitali interattive, caratterizzate da un alto livello di personalizzazione e bidirezionalità (micro-siti e video personalizzati).

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €14,3 (upside potential +15%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/doxee-27.09.2021.pdf