DOXEE – Cresce con il PNRR l’attenzione sulla transizione digitale della PA
Una delle principali missioni del PNRR è la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione.
A tale scopo sono stati infatti destinati oltre € 6 miliardi seguendo il trend europeo, secondo cui, la transizione digitale è uno dei pilastri fondamentali per le strategie di rilancio dell’economia.
La digitalizzazione nella Customer Journey del cittadino
Con questi nuovi flussi di investimento, l’obiettivo è di rivisitare i modelli di relazione tra cittadino ed ente pubblico, per rendere il rapporto tra questi sempre più interattivo e personalizzato. Tali interventi sono condensati nella prima componente della Missione 1 dedicata a “Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA” (M1C1).
L’obiettivo è un maggiore coinvolgimento dell’’utente incoraggiandolo ad una call to action immediata ,che porti all’ eliminazione del cartaceo riducendo la burocrazia. Grazie alla tecnologia, oltre a semplificare i processi e a rendere gli adempimenti più snelli, si acquisiranno sempre più dati degli utenti ottimizzando i costi e garantendo una migliore customer experience, incentivando l’upselling ed il cross-selling.
Che cosa offre Doxee? Player attivo nella trasformazione digitale
Contesto positivo per Doxee, che con le tecnologie offerte come Doxee Pvideo e Doxee Pweb, si allinea a questo trend semplificando la vita del cittadino nella relazione diretta con l’ente pubblico in modo semplice e rapido.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,00 (upside potential +66%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/81a1f9b0-72ea-c877-3235-a0153a2b91ed/20230411_Doxee_Update.01.pdf
-
Doxee
Torna a Doxee