Home / Insights / DOXEE – con Electa continua il piano di crescita
Insights 7 Dic 2021

DOXEE – con Electa continua il piano di crescita

Doxee, PMI innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, comunica l’entrata nel capitale a sostegno della crescita di Electa.

Il ruolo di IPOC 5

IPOC 5, il veicolo di investimento di Electa, ha già esercitato, nell’ambito del Secondo Periodo di Esercizio, 2.256.550 warrant, con l’obiettivo di entrare nel capitale di Doxee e sostenerne i piani di crescita.

 Al termine del periodo di esercizio in corso, verranno emesse a favore di IPOC 5 451.310 Azioni di Compendio. Electa ha strutturato ed organizzato questa operazione, in quanto Doxee rappresenta società leader nelle soluzioni cloud native, nell’ambito della digitalizzazione, con una tecnologia finalizzata alla dematerializzazione dei processi, alla gestione dei processi mission critical e all’evoluzione della comunicazione in ottica personalizzata, per gestire e sviluppare relazioni di valore tra imprese e clienti.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €14,3 (upside potential +17%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/doxee-27.09.2021.pdf