Home / Insights / DESTINATION ITALIA – Travel Tech in crescita
Insights 3 Feb 2022

DESTINATION ITALIA – Travel Tech in crescita

Dina Ravera, Presidente di Destination Italia, è stata intervistata nella giornata di ieri su ClassCNBC di Milano Finanza, nella quale ha raccontato la realtà della società, piattaforma Travel Tech italiana specializzata nel turismo di qualità dall’estero verso l’Italia.

Di seguito il link all’intervista

https://video.milanofinanza.it/video/growth-italia-del-02-02-2022-4dsfaUhHASbp

Riorganizzazione del management

Si ricorda che recentemente, la società ha ritenuto opportuno ridisegnare la struttura delle deleghe operative per migliorare i processi autorizzativi e consentire una più snella ed efficiente gestione dell’attività ordinaria.

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato l’attuale consigliere di amministrazione Roberto Pannozzo, nonché già figura apicale del management della Società, quale Direttore Generale e Amministratore Delegato, con deleghe operative legate al business della Società e, quindi, agli aspetti commerciali e di prodotto, che subentra così a Secondina Giulia Ravera, la quale manterrà la carica di Presidente non esecutivo all’interno del Consiglio di Amministrazione.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,43 (Upside Potential +250%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/Destination-Italia-26.10.2021.pdf