Home / Insights / DESTINATION ITALIA – Torna la voglia di viaggiare
Insights 27 Mag 2022

DESTINATION ITALIA – Torna la voglia di viaggiare

Su un articolo de il Corriere della Sera emerge Destination Italia, società italiana leader nel turismo incoming di qualità e nel turismo esperienziale per tour operator e agenzie di viaggio internazionali.

Dalla sua nascita, nel 2016, la società ha offerto pacchetti di viaggio esclusivi a più di 500 mila turisti. La società offre un servizio su misura, soprattutto per quanto riguarda il loro brand di lusso “Sono”.

Prenotazioni in forma automatizzata

Le prenotazioni vere e proprie avvengono in forma automatizzata, tramite un sistema di intelligenza artificiale, mentre i dipendenti si preoccupano di comprendere le esigenze del cliente e di personalizzarne l’esperienza: con noi lavorano anche interpreti, traduttori ed esperti di relazioni internazionali.

Mercato di riferimento: gli USA

Un mercato dove una volta la Russia la faceva da padrone: ora, complici le sanzioni, si è consumato il sorpasso da parte degli Stati Uniti, diventati il primo Paese per numero di prenotazioni

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €2,61 (Upside Potential +107%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/Destination-Italia-26.10.2021.pdf