Home / Insights / DESTINATION ITALIA – Riorganizza il management
Insights 19 Set 2022

DESTINATION ITALIA – Riorganizza il management

Destination Italia è una società italiana leader nel turismo incoming di qualità e nel turismo esperienziale per tour operator e agenzie di viaggio internazionali. Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la nomina del Dott. Giulio Valiante – già componente del Consiglio di Amministrazione ed azionista di riferimento della Società – quale Presidente del Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’articolo 9.6 dello Statuto sociale.

Corre il turismo di lusso

Si ricorda, inoltre, come questa prima metà dell’anno abbia evidenziato l’incremento delle prenotazioni di turisti di fascia alta provenienti dagli Stati Uniti e dall’Australia e di turisti provenienti dal Canada, dall’Olanda e dal Regno Unito, così come dagli Emirati Arabi, da Israele e da diversi paesi del Sud America. Permane la flessione delle prenotazioni provenienti dalla Russia, dovuta al conflitto bellico russo-ucraino ed alle relative sanzioni, ampiamente compensate da un portafoglio ordini bilanciato con clienti provenienti da più di 100 Paesi.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €2,61 (Upside Potential +142%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/Destination-Italia-26.10.2021.pdf