Home / Insights / DEODATO.GALLERY – Unisce arte e moda
Insights 3 Ott 2023

DEODATO.GALLERY – Unisce arte e moda

Deodato.Gallery S.p.A., PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art ha annunciato la nuova apertura di due spazi espositivi a Padova. E’ stata scelta una location d’eccezione: si tratta di “Al Duca D’Aosta”. La società potrà in questo modo ampliare la sua presenza sul territorio italiano e non solo. per la prima volta in Veneto saranno presenti sia il brand Deodato Arte che Love Spot Galleries.

Al via l’esperimento

L’operazione è un unicum nel mondo dell’arte, un esperimento di “store in store” che sancisce l’unione tra arte e moda, da sempre
strettamente connesse. Le gallerie Deodato Group occupano l’intero secondo piano, uno spazio espositivo di oltre 130m2 dedicato all’arte. I visitatori di al Duca d”Aosta potranno così passare dal fashion dei grandi marchi internazionali all”arte contemporanea, in un continuum di creatività, bellezza, passione e innovazione. Fondato nel 1902 a Venezia, Al Duca D’Aosta conta oggi sette stores nel Triveneto e accoglie oltre 100 brand top fashion. Al Duca d’Aosta fa parte anche di Camera Buyer Italia, associazione di categoria già partner di Deodato.Gallery.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €1,70 (upside potential +295%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/3a88a417-1b8a-be83-c340-cc35bf43155f/20230405_Deodato_Update.pdf