Home / Insights / DEODATO.GALLERY S.P.A. – Pronta a stupire ancora una volta
Insights 10 Ago 2023

DEODATO.GALLERY S.P.A. – Pronta a stupire ancora una volta

Deodato.Gallery S.p.A., PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art anche quest’anno rientra tra i grandi protagonisti dell’estate smeraldina con le opere degli artisti più affermati della scena mondiale.

Deodato Arte tra i protagonisti della costa smeralda

Galleria Deodato Arte sfila per la quinta stagione consecutiva sulla passerella del Waterfront di Porto Cervo, con l’ampio spazio, interno e open air, allestito nel cuore del Consorzio con opere originali firmate dagli artisti contemporanei più quotati della scena mondiale. Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di eccellenza e stile assoluto, dove ogni spazio è pensato per stupire e intrattenere.

Opere limited edition

Nella galleria al Waterforont saranno esposte tre rarissime limited edition degli anni ’80 firmate in originale e le iconiche e colorate sculture a forma di zucca. Accanto alle opere dell’indiscussa regina dei pois, alla Galleria Deodato Arte di Porto Cervo sfileranno i capolavori di artisti contemporanei italiani e internazionali come Mr.Brainwash, Banksy, Andy Warhol, Arnaud Nazare-Aga, David Kracov, Takashi Murakami, presenti anche nella seconda galleria isolana del brand internazionale.

Estate all’insegna delle novità e dell’innovazione

La novità della stagione 2023 è rappresentata da un roaster di artisti mai esposti prima a Chia dalla galleria, come il duo internazionale Miaz BrothersHelmut Newton con le sue fotografie immortali e Tellas, lo street artist sardo noto a livello internazionale per le opere monumentali spesso ispirate dalla natura. A disposizione degli appassionati d’arte contemporanea anche i lavori di Daniele Fortuna, Marco Glaviano e TvBoy. Un’estate all’insegna dell’innovazione quella della galleria Deodato Arte di Chia: per la prima volta sarà infatti allestito un corner dedicato agli NFT e ai Phygital Wallsaved (opere fisiche contenenti un monitor) di Mr.Savethewall.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, Target Price €1,70, Upside Potential +200%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/3a88a417-1b8a-be83-c340-cc35bf43155f/20230405_Deodato_Update.pdf