Home / Insights / DEODATO.GALLERY S.P.A. – Founder ospite al Master di Scienze Imprenditoriali
Insights 22 Giu 2023

DEODATO.GALLERY S.P.A. – Founder ospite al Master di Scienze Imprenditoriali

Deodato Salafia, Founder di Deodato.Gallery S.p.A., PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street arte della pop art, è stato ospite al format di Scienze Imprenditoriali, realizzato da AgenziaYES!, agenzia di comunicazione leader nel settore da oltre 15 anni.

Percorso di alta formazione riconosciuto dal Ministero

Scienze Imprenditoriali è il primo ed unico percorso di specializzazione in Italia per imprenditori di tutte le età che desiderano acquisire competenze manageriali concrete o progredire nella loro carriera. E’ promosso da I-AER, Istituto di Ricerca Economica Applicata, ed Uniscientia Academy, istituto di alta formazione per le certificazioni ICT. Il Master in Scienze Imprenditoriali oltre a fornire le competenze digital, linguistiche, legal e finance necessarie per la formazione completa di un imprenditore, permette di conseguire, in un anno, un titolo di laurea triennale – riconosciuto dal Ministero – in Mediazione Linguistica con indirizzo Scienze Imprenditoriali, presso l’International Studies College SSML. Interamente digitale con un help desk sempre attivo, il corso, previsto della durata di 12 mesi, è fruibile on-demand e può essere completato anche in tempi brevi, in base ai propri ritmi di studio e impegni lavorativi.

Clicca di seguito per ascoltare l’intervista:

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, Target Price €1,70, Upside Potential +102%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/3a88a417-1b8a-be83-c340-cc35bf43155f/20230405_Deodato_Update.pdf