Home / Insights / DEODATO.GALLERY – Nuova importante collaborazione nel mondo della ristorazione
Insights 12 Dic 2023

DEODATO.GALLERY – Nuova importante collaborazione nel mondo della ristorazione

Deodato.Gallery, PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, ha annunciato l’inizio della collaborazione con Langosteria, gruppo di fine dining guidato da Enrico Buonocore.
Langosteria è gusto, ricercatezza e ritmo. Un modo di intendere la ristorazione nato in Italia che punta costantemente all eccellenza, combinando la tradizione con un approccio contemporaneo e internazionale.
Un’esperienza declinata in sette ristoranti presenti in quattro luoghi iconici: Milano con quattro ristoranti, Parigi, la splendida baia di Paraggi a Portofino e la magnifica terrazza sulle piste del Corviglia a St. Moritz e prossime aperture previste a Londra nel 2024 presso The OWO e a Miami, all’interno del The Raleigh Hotel, nel 2026.

Regalando storie in Langosteria

Deodato.Gallery, che tra le sue sedi conta anche una prestigiosa galleria a St. Moritz, curerà l’allestimento di Langosteria della cittadina engadinese per dare vita a una nuova esperienza di fruizione dell’arte nel contesto del fine dining: le opere cambieranno periodicamente per raccontare storie sempre nuove.
Le prime due opere scelte per il periodo festivo sono The Book of Love di David Kracov e Snow Day del celebre fotografo David LaChapelle, due capolavori scenografici e fiabeschi che si fondono perfettamente con l’atmosfera magica e raffinata di Langosteria St. Moritz. Ancora una volta la contaminazione con realtà innovative e di spicco permette a Deodato.Gallery di espandere il proprio pubblico e portare l’arte fuori dai confini delle gallerie tradizionali.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target Price €1,20, (upside potential +200%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/1b59de27-2443-b128-518c-c7c492814c69/202309_Deodato_Update.pdf