Home / Insights / DEODATO.GALLERY – Nuova apertura di oltre 200 mq a Milano
Insights 16 Nov 2023

DEODATO.GALLERY – Nuova apertura di oltre 200 mq a Milano

Deodato.Gallery S.p.A., PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art ha annunciato l’apertura di Love Spot Galleries all’interno del nuovo Lifestyle Center “Merlata Bloom Milano”.

Spazio d’eccezione per Love Spot Galleries

Merlata Bloom Milano è il Lifestyle Center sviluppato dalla società Merlata Mall S.p.A. al centro del più grande progetto di trasformazione urbana, nel quadrante nord ovest di Milano. Ancora commerciale e piazza di connessione tra il quartiere residenziale Uptown e il distretto dell’Innovazione MIND, offre 70.000 mq di nuove opportunità, tra brand inediti e concept store sperimentali. Deodato.Gallery ha scelto uno spazio d’eccezione, oltre 200 metri quadrati, per il primo Love Spot Galleries di Milano, e un mix di opere d’arte e oggetti di design dei più noti nomi internazionali.
Grazie alla presenza nel nuovo Lifestyle Center, la Società mira a raggiungere nuovi e diversi segmenti di pubblico e a promuovere l’accesso all’arte contemporanea in spazi non convenzionali. Nato dell”esperienza di Deodato Group, LoveSpot Galleries è una rete di gallerie in franchising, con obiettivo principale quello di avvicinare un pubblico più ampio all”arte contemporanea, proponendo opere di pop e street art per tutte le tasche.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €1,20 (upside potential +180%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/1b59de27-2443-b128-518c-c7c492814c69/202309_Deodato_Update.pdf