Home / Insights / CrowdFundMe – Sotto i riflettori con il Primo Minibond Del 2022
Insights 9 Feb 2022

CrowdFundMe – Sotto i riflettori con il Primo Minibond Del 2022

Crowdfundme, una delle principali piattaforme italiane di Crowdinvesting comunica l’avvio del collocamento del minibond di Keelt Group SpA, azienda attiva nel settore ecommerce che gestisce KechiQ, tre le principali piattaforme online per la vendita di orologi di marca.

Il minibond

L’obbligazione offre un rendimento annuo del 5% e presenta un piano di rimborso ammortizzato per una durata complessiva dell’operazione pari a 60 mesi. L’opportunità è sottoscrivibile da parte di operatori istituzionali, ma anche da investitori retail. Il minibond presenta un obiettivo massimo di 1,5 milioni di euro, un taglio minimo di sottoscrizione pari a 5.000 euro e un rating pari a B1+. Una volta concluso il collocamento tramite CrowdFundMe, è previsto il listing del minibond sul segmento ExtraMOT PRO3 di Borsa Italiana. Il portale di Crowdinvesting svolge il ruolo di collocatore per la raccolta dell’investimento e, per la strutturazione e gestione del minibond, è affiancato da operatori di alto profilo quali My Draco, Advant NCTM e Monte Titoli.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,65 (upside potential +53%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/crowdfundme-07.10.2021.pdf