CrowdFundMe – Completamento dell’acquisizione di Trusters
CrowdFundMe S.p.A., unica piattaforma di Crowdinvesting quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha reso noto di aver perfezionato l’acquisizione del 51% del capitale sociale di Trusters S.r.l., tra i leader italiani nel settore del Lending Crowdfunding dedicato a operazioni immobiliari.
I dettagli dell’operazione
In particolare, l’operazione di acquisizione è stata perfezionata mediante il conferimento da parte di Laura Maffi, Digitech S.r.l. altri soci di azoni di categoria A e B (prive di diritto di voto) in cambio di nuove azioni nuove azioni CrowdFundMe. Le azioni sottoscritte mediante il conferimento sono state emesse per effetto dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea di CrowdFundMe, del 28 settembre 2022 che per massimi €3,5 milioni di euro circa.
Con riferimento alle azioni CrowdFundMe sottoscritte da parte di Laura Maffi e Digitech S.r.l., è previsto un periodo di lock up di 24 mesi dalla data del closing in relazione al 90% delle azioni con la possibilità di vendere il 10% tramite procedura di vendita ordinata attraverso un intermediario.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €7,50 (upside potential +114%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Crowdfundme
Torna a Crowdfundme