Home / Insights / CROWDFUNDME – Avvicina il tessuto imprenditoriale italiano alla Finanza Alternativa
Insights 7 Mar 2023

CROWDFUNDME – Avvicina il tessuto imprenditoriale italiano alla Finanza Alternativa

Crowdfundme, società attiva nel campo del crowdinvesting e primo portale di crowdfunding italiano quotato su Euronext Growth Milan si prepara dal 20 Marzo a incontrare gli imprenditori, gli investitori e i professionisti del Nord-Est, organizzando un roadshow dedicato alla finanza alternativa.

In dettaglio

In collaborazione con importanti player di settore; come l’acceleratore Seed Money e il gestore patrimoniale Studio Foppa di Bolzano, verranno raccontate le opportunità di finanziamento a sostegno delle PMI attraverso capitale di rischio, strumenti obbligazionari (minibond) o prestiti (lending).

Un’occasione importante per le PMI italiane che grazie alla piattaforma CrowdFundMe, possono accedere con agilità gamma completa di soluzioni con l’obiettivo di crescere rapidamente soddisfacendo il loro fabbisogno finanziario; lato investitori, permettono di diversificare il portafoglio investendo in economia reale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €7,50 (upside potential +158%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/706cf8e6-9617-e9f3-e382-0f4ad4eda407/202210_CFM_1H22A.01.pdf