CONVERGENZE – Tecnologia innovativa e rete fibra ottica proprietaria a Sapri
Convergenze S.p.A. Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100%green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia XGS-PON, ha comunicato di aver ultimato il primo lotto, pari al 70% dell’intero progetto, e di aver dato il via alle attivazioni della propria rete in fibra ottica proprietaria nel Comune di Sapri (SA), portando così una connessione ad altissima velocità e capacità in standard XGS-PON (10 Gbps simmetrici) in una delle località strategiche del Golfo di Policastro.
Connessione veloce, sicura e performante
La città di Sapri rientra nel progetto di ampliamento dell’infrastruttura della rete in fibra ottica proprietaria Convergenze. L’obiettivo della società, da sempre, è fornire a imprese e privati l’accesso ad una connessione ultraveloce, sicura e performante, al fine di ridurre il digital divide e favorire lo sviluppo dei territori; per questo Convergenze offre le proprie soluzioni sia a livello locale che nazionale.
Il progetto di copertura della cittadina, caratterizzato da una rapidità di realizzazione, con le prime attivazioni a soli 6 mesi dall’inizio dei lavori di espansione della rete, sarà ultimato entro la fine dell’anno.
Il nostro giudizio
Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €3,50, upside potential +94%
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Convergenze
Torna a Convergenze