Home / Insights / CONVERGENZE – Siglato nuovo importante accordo
Insights 27 Dic 2023

CONVERGENZE – Siglato nuovo importante accordo

Convergenze S.p.A. Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100%green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia ha comunicato di aver siglato un nuovo accordo di collaborazione con SUEZ Italy S.p.A. per l’implementazione e la gestione di un sistema di smart metering con tecnologia LoRaWAN® per l’automazione dei processi di lettura e gestione dei misuratori idrici di tre comuni nel
Cilento, a favore della municipalizzata Consac Gestioni Idriche Spa.
Il nuovo accordo con Suez Italy S.p.A., che va ad aggiungersi a quello già esistente per la città di Salerno, si inserisce nei progetti crescita di Convergenze in ambito smart metering, che già includono quello per il Consorzio di Bonifica di Paestum, per l’Acquedotto Pugliese nel Comune di Mottola e per il CNR, progetto TECH4YOU, a conferma del valore e affidabilità delle tecnologie offerte dalla società.

Il nostro giudizio

Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,65 (upside potential +161%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/d131305e-4aa6-28a9-ffea-31966680c716/202309_CVG_Update.01.pdf