Home / Insights / CONVERGENZE – Feedback evento Cernobbio
Insights 6 Set 2021

CONVERGENZE – Feedback evento Cernobbio

La Società Benefit operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green ha partecipato alla quarantasettesima edizione del Forum organizzato da The European House – Ambrosetti. All’evento è stato presente Rosario Pingaro, Amministratore Delegato e le figure apicali del management team.

Il Forum è un’occasione privilegiata di approfondimento sugli scenari economici, geopolitici, tecnologici e sociali a livello mondiale, dove la società ha potuto ampliare il proprio raggio di azione in termini di conoscenze, networking, incontrando i maggiori esponenti della classe dirigente e dell’imprenditoria internazionale e nazionale.

In occasione dell’evento l’AD ha sottolineato come l’emissione di oltre 230 miliardi di euro di fondi per la realizzazione del PNRR, avrà ricadute importanti sull’economia italiana in particolare per società come Convergenze strategicamente posizionate in ambiti chiave per la ripresa dell’economia come le TLC e la mobilità sostenibile.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target €5.85 (upside potential +75%).