CONVERGENZE – Cresce la rete in fibra ottica proprietaria
Convergenze S.p.A. Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100%green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia comunica l’ampliamento dell’infrastruttura in fibra ottica FTTH proprietaria, con l’apertura di due nuovi cantieri a Campagna e Sala Consilina, in provincia di Salerno.
Continuano gli investimenti nel settore TLC
Con questa operazione, la rete in fibra ottica proprietaria di Convergenze punta a superare i 10.000 km di fibra posata, un risultato importante per la società che continua ad investire in ambito TLC. Convergenze prosegue infatti nel suo progetto di realizzazione di una vera e propria strada digitale, partita nella provincia di Salerno, con l’obiettivo di abbattere l’iniziale digital divide, penalizzante il Sud Italia. Non solo, la rete di Convergenze è unita ai principali nodi infrastrutturali italiani ed Europei ed è capace così di connettere i propri clienti in tutta Italia ed Europa.
Il nostro giudizio
Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,65 (upside potential +163%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Convergenze
Torna a Convergenze