Home / Insights / CONVERGENZE – Avvia programma di Buy-Back
Insights 18 Dic 2023

CONVERGENZE – Avvia programma di Buy-Back

Convergenze S.p.A. Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100%green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia approvato l’autorizzazione all’acquisto e alla successiva disposizione di azioni proprie. Autorizzazione ai sensi e per gli effetti degli articoli 2357 e ss. c.c. per l’acquisto e la successiva disposizione di azioni proprie.
L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti ha conferito al Consiglio di Amministrazione l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, per un periodo di 18 mesi all’odierna delibera assembleare e per un controvalore massimo pari ad €500.000. L’autorizzazione è richiesta per l’acquisto, in una o più tranches, in misura liberamente determinabile dal Consiglio di Amministrazione, sino a un numero massimo che, considerando le azioni Convergenze S.B. di volta in volta detenute dalla Società e dalle società da essa controllate, non sia superiore al 20% del capitale della società.

Integrae SIM intermediario incaricato

Si rende altresì noto che si è tenuto il Consiglio di Amministrazione della società, il quale ha dato avvio al piano di acquisto e disposizione delle azioni proprie sopra descritto, in forza dell’autorizzazione conferita dall’Assemblea ordinaria degli Azionisti della società. Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato inoltre di nominare Integrae SIM S.p.A. come intermediario incaricato dell’esecuzione dell’operatività.

Il nostro giudizio

Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,65, (upside potential +172%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/d131305e-4aa6-28a9-ffea-31966680c716/202309_CVG_Update.01.pdf