Home / Insights / CONVERGENZE – Apertura secondo periodo di esercizio Warrant
Insights 28 Nov 2022

CONVERGENZE – Apertura secondo periodo di esercizio Warrant

Convergenze S.p.A. Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100%green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettatonetwork EVO (Electric Vehicle Only) e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia XGS-PON, ha comunicato che i portatori dei “Warrant Convergenze S.p.A. S.B. 2020-2023”, potranno richiederne l’esercizio a decorrere dall’ 1 dicembre 2022 fino al 16 dicembre 2022, termineiniziale e finale compresi .

Una azione ogni due Warrant

I portatori dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le Azioni di Compendio, nel rapporto di1 Azione di Compendio per ogni n. 2 Warrant posseduti, ad un prezzo per ciascuna Azione di Compendio pari al prezzo del Primo Periodo di Esercizioaumentato del 10% (il “Prezzo del Secondo Periodo di Esercizio”), ossia € 2,31. Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Secondo Periodo di Esercizio e dovranno esser presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui sono depositati i Warrant. Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Secondo Periodo di Esercizio, essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant nel successivo Periodo di Esercizio. L’emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Secondo Periodo di Esercizio avranno luogo il giorno di mercato aperto successivo al termine dell’ultimo giorno del Secondo Periodo di Esercizio.

Il nostro giudizio

Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €6,20, upside potential +176%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/convergenze-04.10.2021.pdf