Home / Insights / COMAL – Smart Webinar: Il Futuro dell’Energia
Insights 25 Mag 2022

COMAL – Smart Webinar: Il Futuro dell’Energia

The State of the Climate 2021, nuovo rapporto dell’OMM, ha riportato dei dati che sono un campanello d’allarme sui danni che l’avanzamento del cambiamento climatico e il peggioramento delle condizioni climatiche estreme stanno provocando.
Cresce quindi l’appeal nel settore del green e in particolare del fotovoltaico l’obiettivo è considerare le energie rinnovabili come beni pubblici essenziali, aumentare e diversificare la fornitura di componenti e materie prime per le tecnologie delle energie rinnovabili, snellire la burocrazia ed eliminare i sussidi alle fonti fossili aumentando gli investimenti.

Lo Smart Webinar di Comal

Il futuro dell’energia è tema centrale del prossimo appuntamento di Integrae Academy Smart Webinar, Guest Speaker sarà Alfredo Balletti, amministratore delegato di Comal, sarà il Guest Speaker del prossimo appuntamento degli Smart Webinar gratuiti organizzati da Integrae Sim dal titolo: “Il futuro dell’energia

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) Il mercato nel contesto attuale

2) L’importanza della green energy

3) Le novità offerte

Iscriviti ed accedi al webinar il giorno 31 Maggio 2022 ore 12:30 e CLICCA QUI: https://integrae.it/webinar/

Cresce sempre più la necessità di favorire l’installazione e l’utilizzo di impianti a fonti rinnovabili, soprattutto fotovoltaici. Arrivano dalle istituzioni accelerazione e semplificazioni per l’energia green favorendo l’indipendenza energetica.

Comal S.p.A., è una società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPCM e O&M.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,35 (upside potential +35%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/492296c1-a613-017e-b23e-32b09e8bb040/20220420_Comal_IoC.01.pdf