Home / Insights / CIRCLE – Supporta la digitalizzazione del Porto di Trieste
Insights 21 Mar 2022

CIRCLE – Supporta la digitalizzazione del Porto di Trieste

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, annuncia attraverso la controllata Info.era il percorso di digitalizzazione di HHLA PLT Italy con una soluzione per la gestione e il controllo degli accessi al nuovo Terminal Multipurpose nel Porto di Trieste.

La tecnologia offerta

Già in uso in diversi terminal del Porto di Trieste, la soluzione fornita combina una componente hardware (lettore di documenti) e una software per la lettura e la memorizzazione in un database di tutte le informazioni e i dati contenuti nei passaporti. In questo modo, l’accesso alla piattaforma da parte di operatori, autisti, spedizionieri, visitatori occasionali, equipaggi delle navi, etc. è più rapida sia in entrata che in uscita. Inoltre, il sistema evita la necessità di inserimento manuale dei dati riducendo il rischio di errori di digitazione.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,1 (upside potential +44%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/circle-05.10.2021.pdf