Home / Insights / CIRCLE – Sotto i riflettori
Insights 15 Lug 2022

CIRCLE – Sotto i riflettori

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale ha comunicato la pubblicazione avviso di convocazione di Assemblea degli azionisti.

Convocazione assemblea Buy Back

La società rende noto che è stato pubblicato in data odierna l’estratto dell’avviso di convocazione dell’Assemblea degli azionisti di Circle S.p.A. per deliberare sull’autorizzazione ai sensi e per gli effetti degli articoli 2357 e ss. c.c. all’acquisto e alla successiva disposizione di azioni proprie.

La presentazione del progetto SU.DO.CO.

Inoltre, si ricorda che, venerdì 15 luglio la società ha partecipato, al fianco dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, alla presentazione del progetto SU.DO.CO. (“Sportello Unico Doganale e dei Controlli”) per il porto della Spezia. Quest’ultimo, infatti, potrà avvalersi di un insieme di servizi digitali che consentiranno agli operatori e al controllo di facilitare la gestione di  richieste di ispezioni e di procedure di organizzazione del trasferimento nonché il rilascio dello svincolo della merce, riducendo significativamente i tempi necessari all’organizzazione e al completamento delle attività doganali di controllo.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +47%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:aa6422ab-01df-3596-9792-372436d490df#pageNum=1