Home / Insights / CIRCLE – Smart Webinar: Le grandi trasformazioni nel mondo della logistica
Insights 28 Giu 2022

CIRCLE – Smart Webinar: Le grandi trasformazioni nel mondo della logistica

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale parteciperà a BiLOG conference&expo, evento di riferimento per operatori e organizzazioni del settore logistico e industriale.

Circle Connecting EU protagonista ad un evento di settore

La manifestazione si terrà a Piacenza il 10 e 11 novembre e promuoverà la green & digital transition nel settore dei trasporti.
L’evento ospiterà un ampio dibattito sulle scelte economiche, ambientali e sociali più efficaci per promuovere la transizione digitale verde e la decarbonizzazione sostenibile dei trasporti.
Un’occasione unica per le aziende del settore per sviluppare nuove relazioni e presentare servizi, progetti e tecnologie innovative in un contesto internazionale di altissimo profilo.

Smart Webinar

Luca Abatello, CEO di Circle, sarà il Guest Speaker del prossimo appuntamento degli Smart Webinar gratuiti organizzati da Integrae Sim dal titolo: “Le grandi trasformazioni nel mondo della logistica

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) Digital Trasformation nella logistica

2) Il PNRR per l’intermodalità

3) I 10 anni di Circle

Iscriviti ed accedi al webinar il giorno 5 luglio 2022 ore 12:30 e CLICCA QUIhttps://integrae.it/webinar/

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +39%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:aa6422ab-01df-3596-9792-372436d490df#pageNum=1