Home / Insights / CIRCLE – Siglato importante contratto di consulenza con primario operatore intermodale merci italiano
Insights 16 Giu 2022

CIRCLE – Siglato importante contratto di consulenza con primario operatore intermodale merci italiano

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, comunica la sigla di contratto di consulenza per supportare il percorso doganale e di gestione ferroviaria di primario operatore intermodale merci italiano. Per CIRCLE la commessa, articolata su un orizzonte temporale di 3 anni, vale circa € 280.000.

I dettagli del contratto

In particolare la società, avrà l’incarico di supportare e accompagnare il Cliente in tutte le attività necessarie ad affrontare il percorso di evoluzione doganale e, più in particolare, all’implementazione di procedure doganali innovative, fra cui anche Temporanee Custodie e Fast Corridor ferroviari, con gestione pienamente digitalizzata dei terminal (portuali e inland) coinvolti e delle procedure e documenti ferroviari di accompagnamento.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +38%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:aa6422ab-01df-3596-9792-372436d490df#pageNum=1