CIRCLE – Siglato importante contratto di consulenza con primario operatore intermodale merci italiano
Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, comunica la sigla di contratto di consulenza per supportare il percorso doganale e di gestione ferroviaria di primario operatore intermodale merci italiano. Per CIRCLE la commessa, articolata su un orizzonte temporale di 3 anni, vale circa € 280.000.
I dettagli del contratto
In particolare la società, avrà l’incarico di supportare e accompagnare il Cliente in tutte le attività necessarie ad affrontare il percorso di evoluzione doganale e, più in particolare, all’implementazione di procedure doganali innovative, fra cui anche Temporanee Custodie e Fast Corridor ferroviari, con gestione pienamente digitalizzata dei terminal (portuali e inland) coinvolti e delle procedure e documenti ferroviari di accompagnamento.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +38%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle