Home / Insights / Circle – Protagonista nella digitalizzazione
Insights 19 Ott 2021

Circle – Protagonista nella digitalizzazione

Il Sole24 Ore mette in evidenza come, il gruppo del G20, vuole dai governi misure in grado di agevolare gli scambi internazionali di beni e servizi, soprattutto sollecita una riorganizzazione delle dogane.

L’obiettivo è quello di arrivare ad un’uniformità, a livello mondiale, delle regole applicate alle frontiere, di facilitare e rendere più sicure le procedure di sdoganamento, di ridurre gli oneri a carico delle imprese e delle amministrazioni. Importante sarà quindi, il processo di digitalizzazione delle procedure che spesso creano difficoltà ai traffici e alle aziende.

Società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale è Circle.

Circle, attraverso i moduli eCustoms, International Fast & Secure Trade Lane della propria piattaforma Milos e della suite MasterSped fornisce procedure digitali e automatizzate, sia logistiche, sia doganali.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,1 (upside potential +32%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/circle-05.10.2021.pdf