Home / Insights / CIRCLE – Protagonista nella digitalizzazione del Porto di Venezia
Insights 26 Nov 2021

CIRCLE – Protagonista nella digitalizzazione del Porto di Venezia

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale in prima linea con il progetto digitale Port Tracking per il porto di Venezia.

Port Tracking per le operazioni doganali

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha realizzato il sistema per la gestione dell’uscita informatizzata delle merci dal Porto di Venezia. Il programma, denominato “Port Tracking”, ha il fine di digitalizzare le procedure doganali, rendendole più sicure, veloci ed efficienti. Anche Circle Group ha collaborato con il Porto di Venezia, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e APV Investimenti, contribuendo a raggiungere questo importante risultato. Tale attività si inserisce nella Strategia Circle Connect 4 Agile Growth 2024, che ha il fine di snellire le procedure portuali, anche attraverso la smaterializzazione dei documenti di accompagnamento.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,1 (upside potential +45%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/circle-05.10.2021.pdf