CIRCLE – Nasce NEXT Customs S.p.A. per servizi digitali di ottimizzazione doganale
Circle, PMI Innovativa specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, rende noto che è stata costituita in data odierna la società di diritto italiano NEXT Customs S.p.A. dedicata ai servizi digitali di ottimizzazione doganale.
I dettagli
La società di nuova costituzione, con un capitale sociale di Euro 10.000, è partecipata al 51% da CIRCLE e amministrata da Luca Abatello. La neocostituita è funzionale al proseguimento di iniziative finalizzate all’armonizzazione dei processi doganali, garantendo un flusso trasportistico e logistico più efficiente, rapido e snello, oltre che naturalmente conforme alle normative doganali attuali (e alle ulteriori semplificazioni in via di approvazione), nonché a un indirizzamento prospettico rispetto alla proposta di riforma dello European Customs Code in discussione in questi mesi), tra cui il nuovo regolamento CBAM (“Carbon Border Adjustment Mechanism”).
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €7,70 (upside potential +19%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/411eed74-279f-7fac-22b4-327acd587824/20231003_Circle_Update_1H23A.01.pdf
-
Circle
Torna a Circle