CIRCLE – Importante partnership con Alsea per il progetto FENIX
Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, comunica che Alsea – Associazione Lombarda Spedizionieri e Autotrasportatori ha fatto il proprio ingresso tra gli stakeholder del progetto europeo FENIX.
Il ruolo di Alsea
La partecipazione a FENIX, coordinato a livello europeo da ERTICO e italiano dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti come beneficiario attraverso TTS Italia, metterà a disposizione dell’associazione di categoria che riunisce le imprese attive nel settore dei trasporti e delle spedizioni, operatori logistici e operatori di trasporti multimodali strumenti innovativi di monitoraggio e gestione digitale della catena logistica.
Più in particolare, l’iniziativa permetterà alle aziende associate ad ALSEA che hanno relazioni e traffici con Egitto, Marocco e Turchia di partecipare a uno o più test pilota relativi alle International Fast & Secure Trade Lane (IFSTL).
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,1 (upside potential +38%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/circle-05.10.2021.pdf
-
Circle
Torna a Circle