CIRCLE – Certificata per la sua affidabilità commerciale
Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, comunica di aver ricevuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company.
I dettagli
Il certificato attesta il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale dell’azienda e viene rilasciato da CRIBIS, società del gruppo CRIF specializzata nelle informazioni commerciali su aziende italiane ed estere. Per la sua assegnazione CRIBIS utilizza il CRIBIS D&B Rating, un algoritmo che usa numerose variabili (informazioni anagrafiche, indici, dati di bilancio, esperienze di pagamento etc.) e che misura la probabilità che un’azienda generi insoluti commerciali.
Il CRIBIS Prime Company viene rilasciato esclusivamente alle aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e che sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori. Ad oggi solo il 7% delle imprese italiane ha i requisiti per ottenere il riconoscimento.
Il riconoscimento conferma il livello di solidità economico-commerciale di Circle Group, e rappresenta una garanzia per tutte le aziende partner.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,00 (upside potential +40%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle