Home / Insights / BFC MEDIA – Nasce BFC DigitalArt
Insights 31 Gen 2022

BFC MEDIA – Nasce BFC DigitalArt

BFC Media, società specializzata nell’informazione, nel personal business e nei prodotti finanziari, ha annunciato la costituzione di BFC DigitalArt, la nuova divisione dedicata all’arte digitale e agli NFT.

In dettaglio

La piattaforma di esordio su cui saranno pubblicati e venduti gli NFT sarà OpenSea.io e la prima opera sarà la copertina numero uno del magazine Robb Report Italia, disegnata dall’artista Lorenzo Petrantoni, graphic designer di fama mondiale. Seguiranno gli NFT delle copertine di Forbes Italia, passate e future, nonché’ opere originali che andranno ben oltre le semplici cover.

Gli obiettivi

Dato le collaborazioni della casa editrice e visti i contatti con innumerevoli celebrità del panorama socio culturale italiano, l’ambizione è quella di pubblicare NFT di varia natura, certamente artistici, ma non solo. Potrebbero essere foto di backstage, interviste inedite, collezioni di vecchi numeri delle varie riviste del gruppo e molto altro.

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”