Home / Insights / Arras Group – Inaugurata la prima filiale in Svizzera
Insights 29 Gen 2024

Arras Group – Inaugurata la prima filiale in Svizzera

Arras Group, società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna ha inaugurato la sua prima filiale internazionale a Neuchâtel, in Svizzera. La nuova filiale si trova nel centro storico della città simbolo del crocevia tra la Svizzera francese e quella tedesca.
Per l’occasione sono stati presentati i progetti di Arras Group, mettendo in luce le diverse possibilità di personalizzazione del layout, dell’interior design e dell’arredamento. Inoltre, sono stati illustrati l’impegno per la sostenibilità, le tecnologie avanzate e l’ampia gamma di servizi pre e post acquisto, rivolti alla clientela svizzera e a quelle delle vicine Francia e Germania.

Accelera il percorso di crescita

La filiale svizzera sarà la punta di diamante di un’espansione della clientela internazionale che è già molto avanzata online. Questo sviluppo potrà essere supportato in futuro dall’apertura di filiali fisiche nei mercati chiave di tutto il mondo, al fine di consentire un
collegamento diretto tra Arras Group e i suoi clienti potenziali ed esistenti che sognano una villa o un appartamento di pregio, moderno e sul mare come seconda casa. Ciò è particolarmente attraente nel Sud Italia, che non solo incanta con la sua bellezza e il suo stile di vita, ma offre anche significativi vantaggi fiscali ai nuovi residenti.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, Target Price €1,40 (upside potential +51%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/ba582cb7-7027-f8de-fa92-8610ed75c99a/20231005_Arras_Update_1H23A.pdf