Home / Insights / ALGOWATT – Riorganizza il management
Insights 15 Lug 2022

ALGOWATT – Riorganizza il management

Il Consiglio di Amministrazione di algoWatt S.p.A., GreenTech Solutions Company, Il CDA ha deliberato di affidare al Presidente Stefano Neri le deleghe precedentemente in capo all’ing. Piccini, nominandolo Amministratore Delegato. Il nuovo CEO sarà coadiuvato dal Senior Technical Advisor ing. Luca Maria Tonelli, esperto di lungo corso in innovazione tecnologica e trasformazione digitale, che contribuirà alla ulteriore crescita della società sul mercato italiano ed europeo, attraverso l’implementazione di processi efficienti e la ricerca di opportunità di sviluppo e valorizzazione nei settori dello sviluppo software e delle soluzioni applicative per i mercati di riferimento di algoWatt. Il Consiglio di Amministrazione di algoWatt ha deliberato la cessazione del rapporto di lavoro con l’ing. Idilio Ciuffarella, che di conseguenza non ricoprirà più il ruolo di Direttore Generale e di Dirigente con responsabilità strategiche di algoWatt.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, il Target Price €1,40, Upside potential (+60%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/e2f88217-d651-2f41-ab59-ac90876ab9c2/20220428_algoWatt_IoC.02.pdf