Home / Insights / ALGOWATT – Lancia un nuovo progetto
Insights 19 Lug 2022

ALGOWATT – Lancia un nuovo progetto

Algowatt, GreenTech Solutions Company, ha presentato a Genova “SilverBus”, il nuovo servizio a chiamata sperimentale dedicato agli over 65. In particolare, in collaborazione con AMT, partner del progetto, è partita la sperimentazione operativa del servizio finalizzato a facilitare l’accesso alle strutture sanitarie per utenza anziana tramite servizi dedicati di Trasporto a Chiamata.

Piattaforma di successo MyMaaS di algowatt

Silverbus, servizio complementare all’offerta di trasporto a chiamata Drinbus già attiva in diverse zone della città, e basato sulla piattaforma PersonalBus, integrata in MyMaaS di algoWatt. Si tratta di un servizio di trasporto pubblico “a chiamata” con mezzi dedicati e volontario a bordo di supporto, riservato agli anziani over 65 per migliorare l’accesso a servizi di pubblica utilità e consentire una maggiore autonomia ed efficacia negli spostamenti urbani.

Innovazioni e tecnologia

Le prime tratte interessate saranno quelle di Marassi e San Fruttuoso. Tra le innovazioni proposte dal nuovo servizio, ci sono la presenza a bordo del mezzo di un volontario che accolga ed assista gli utenti, il servizio a chiamata gratuito per tutta la durata della sperimentazione, l’utilizzo di un mezzo con soli posti a sedere

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, il Target Price €1,40, Upside potential (+60%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/e2f88217-d651-2f41-ab59-ac90876ab9c2/20220428_algoWatt_IoC.02.pdf