Home / Insights / ALGOWATT – Il futuro della digitalizzazione dell’industria ambientale
Insights 26 Ott 2022

ALGOWATT – Il futuro della digitalizzazione dell’industria ambientale

Algowatt, GreenTech Solutions Company, e Clean Chem propongono all’interno dell’evento Ecomondo 2022 un workshop per esplorare ed approfondire la nuova prospettiva della digitalizzazione circolare, ovvero l’introduzione di tecnologie come intelligenza artificialemachine learningIOTdata analisysrobotica nel settore cleantech e, in generale, in tutti i servizi per la gestione del ciclo dei rifiuti.

Transizione energetica e digitale

Si tratta di una visione del tutto originale, che risponde al nuovo quadro regolatorio e alle policies europee e nazionali per la transizione energetica e digitale, oltre a porre una sfida per gli investimenti sostenibili e il mercato dei capitali. All’evento, rivolto alla comunità industriale di settore, parteciperanno esperti del mondo della sostenibilità, dei mercati finanziari e dei capitali, nonché rappresentanti delle imprese operanti nei settori digitale e ambientale. Durante il workshop sarà possibile anche analizzare lo stato dell’arte dell’emergente comparto del GreenTech anche a livello internazionale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, il Target Price €1,50, Upside potential (+82%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/2e620e1e-bbbb-bfd9-d9ab-da59550553ce/20220809_algoWatt_Update.01.pdf