Home / Insights / ALGOWATT – Approvazione Piano Industriale 2022-2024
Insights 28 Mar 2022

ALGOWATT – Approvazione Piano Industriale 2022-2024

Algowatt, greentech solution company, ha comunicato che il Piano Industriale di algoWatt sarà presentato in webcast sul sito internet della società e la presentazione, accompagnata dal relativo comunicato stampa e dalle slide di presentazione scaricabili, sarà raggiungibile da home page e dalla sezione Investor relationsa partire dalle ore 15.00 CET del 29 marzo 2022.

Mobilità intermodale

algoWatt offre una suite di soluzioni per la gestione, pianificazione e fruizione di una mobilità intermodale, integrando trasporto pubblico locale, fisso e a chiamata, flotte pubbliche, private o condivise, soccorso stradale e terminal portuali. AlgoWatt garantisce la sicurezza fisica ed informatica delle reti stradali critiche e realizza microgrid e sistemi di mobilità elettrica, al servizio di una mobilità di persone e merci sempre più elettrificata, digitale, connessa e sostenibile.

Gestione intelligente ed efficiente della mobilità delle persone

La gestione intelligente ed efficiente della mobilità delle persone, delle merci e delle informazioni ed il controllo puntuale delle infrastrutture tecnologiche operanti sul territorio sono oggi fattori chiave per l’espansione e lo sviluppo della società in cui viviamo.

In algoWatt tali fattori sono tenuti in alta considerazione nella costante attività di Ricerca e Sviluppo che vedono l’azienda protagonista dell’avanguardia internazionale per l’innovazione in questi ambiti.

In particolare, per quanto riguarda la mobilità intelligente, algoWatt ha realizzato una serie di soluzioni per l’organizzazione e la gestione di servizi ecosostenibili, che favoriscono la riduzione del traffico e dell’inquinamento, riducendo i consumi energetici.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazioneU/R, il Target Price U/R e il rischio Medium.