Home / Insights / ALFIO BARDOLLA – Punta sulle criptovalute per la formazione del 2022
Insights 21 Feb 2022

ALFIO BARDOLLA – Punta sulle criptovalute per la formazione del 2022

Alfio Bardolla Training Group è una società leader in Italia nel digital financial & business training.

La società punta sulla formazione in ambito trading online per il 2022, individuando in questa nuova opportunità un ulteriore strumento per raggiungere la propria Libertà Finanziaria. Il nuovo asset, informa una nota, si aggiunge a quelli tradizionali da sempre esplorati da Abtg: Business, Trading tradizionale, Immobili e Internet Royalty.

Scegliere una piattaforma di scambio di criptovalute

I corsi della società spiegano come il primo passo per entrare in questo nuovo universo sia scegliere un Exchange, ossia una piattaforma di scambio di criptovalute, dove creare un account e caricare nel proprio “wallet” dei soldi tramite moneta fiat, che potranno essere poi convertiti in criptovalute. Una volta effettuate queste prime operazioni e l’acquisto di criptovalute, l’utente ha varie possibilità: fare operazioni di buy and hold (comprare le criptovalute e lasciarle ferme, aspettando che crescano); fare operazioni di trading online; dare in prestito le proprie criptovalute alla finanza decentralizzata.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,25 (upside potential +107%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/abtg-07.10.2021.pdf