Home / Insights / ABP NOCIVELLI – Approvato il piano di buy back
Insights 25 Ott 2021

ABP NOCIVELLI – Approvato il piano di buy back

ABP Nocivelli, società che realizza impianti tecnologici e meccanici attiva nel Facility Management approva il bilancio FY20-21 e approva un piano acquisto azioni proprie.

La società, ha approvato il bilancio d’esercizio al 30 giugno 2021 e ha chiuso il bilancio consolidato con un Valore della Produzione di 64,2 milioni (+4,5% a/a), un Ebitda di 12,3 milioni (+9% a/a; Ebitda margin al 20%), un utile netto di 8,6 milioni (+15% a/a) e PFN cash positive per 18,5 milioni al 30 giugno 2020.

I soci hanno, altresì, approvato l’autorizzazione un piano di acquisto e disposizione di azioni proprie. Il piano consentirà di sostenere la liquidità nel rispetto dei requisiti fissati dalla normativa, implementare eventuali piani di stock option e di stock grant, nonché’ di poter disporre di azioni proprie quale corrispettivo nel contesto di eventuali operazioni di natura straordinaria e/o per altri impieghi di interesse finanziario-gestionale e strategico.

L’autorizzazione prevede la facoltà di acquistare azioni proprie, in una o più soluzioni, fino ad un numero massimo che non sia complessivamente superiore all’1% del capitale sociale sottoscritto e versato pro tempore. ABP Nocivelli ha precisato che le operazioni di acquisto non sono strumentali alla riduzione del capitale sociale mediante annullamento delle azioni proprie.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,20 (upside potential +46%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/nocivelli-27.09.2021.pdf