Home / Insights / A.B.P. Nocivelli – Nuovo massimo dell’anno
Insights 8 Set 2021

A.B.P. Nocivelli – Nuovo massimo dell’anno

ABP Nocivelli, tra i primari nel settore del Facility Management in ambito sanitario In Italia, sotto i riflettori in Borsa. Il titolo ha fatto segnare il nuovo massimo dell’anno a 4,38 euro, +22% nell’ultimo mese, +37% dal prezzo di IPO fissato a 3,20 euro e facendo molto meglio dell’indice AIM Italia che si è fermato a +7,7%.

Ricordiamo che recentemente l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Letizia Moratti ha annunciato un robusto Piano investimenti per il complesso ospedaliero di Brescia. Il Piano prevede interventi per circa 500 milioni di euro, di cui circa 300 in edilizia e il restante in innovazione e opere complementari, che trasformerà gli Spedali Civili e l’Ospedale dei Bambini nel prototipo di ospedale del futuro. 

Un contesto positivo per la società che ha un contratto di manutenzione della struttura ospedaliera bresciana che scade nel 2042. Per ABP Nocivelli l’opportunità di intercettare parte delle risorse destinate all’innovazione grazie anche alle partnership con un player di riferimento sul mercato locale.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, con target price € 5,50 (upside potential: +15%).