portobello400x400

In data 11 Luglio 2018 Portobello S.p.A. ha ottenuto l’ammissione delle proprie azioni sul mercato AIM Italia organizzato e gestito da parte di Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 13 luglio 2018.

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator del collocamento privato.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta a Euro 2,0 milioni, mediante emissione di n. 444.300 azioni di nuova emissione.

Prezzo di collocamento Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 4,40; sulla base di tale prezzo la capitalizzazione di mercato in sede di inizio negoziazioni è pari a Euro 12,0 milioni.

L’attività. Fondata nel 2016, opera sul mercato attraverso 3 business unit attive nei settori del media & advertising, B2C e B2B. La Società si occupa della rivendita di spazi pubblicitari, di proprietà o acquistati da terzi, a fronte di un corrispettivo monetario o in alternativa tramite il sistema del barter. La Società ha avviato e gestisce negozi retail e un canale e-commerce proprietario.

Start typing and press Enter to search