IDNTT – Piano di Stock Option per la crescita
IDNTT, Martech Content Factory di successo, società leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness comunica in merito al “PIANO IDNTT SOP 2022-2023” approvato dall’Assemblea generale degli Azionisti in data 21 aprile 2022, che sono stati individuati i beneficiari e assegnati un primo lotto di Opzioni SOP, denominato “SHARE GROWTH”, per un quantitativo complessivo di n. 186.750 Opzioni SOP.
Gli obiettivi delle Opzioni SOP
Gli obiettivi assegnati ai Beneficiari per la maturazione delle Opzioni SOP sono rappresentati da obiettivi “GROWTH” volti a sostenere la crescita di fatturato e di redditività del Gruppo. Le Opzioni SOP potranno, quindi, essere esercitate da parte dei singoli Beneficiari in caso di raggiungimento degli obiettivi individuali, in termini di fatturato e marginalità generati nel periodo compreso tra 01.01.2022 al 31.12.2023. Il Piano persegue obiettivi “RETENTION” volti a fidelizzare le figure strategiche che creano valore per il Gruppo e che possono contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita del Gruppo stesso. Per queste ragioni le Opzioni SOP saranno esercitabili esclusivamente se il Beneficiario avrà mantenuto la sua qualifica all’interno del Gruppo alla data di approvazione del bilancio consolidato di Gruppo al 31 dicembre 2023.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,70 (upside potential +74%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:54755d57-c233-3ec2-9a1d-c7f774752206
-
IDNTT
Torna a IDNTT