IDNTT – Prosegue il Buy Back
IDNTT, Martech Content Factory di successo, società leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness prosegue con il buy back.
Il valore del Buy Back
La società nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie ha acquistato nel periodo tra l’19 aprile 2022 e il 22 aprile 2022, complessivamente n. 9.000 azioni ad un prezzo medio unitario ponderato di 3,064 Euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 27.580 Euro. Gli acquisti di azioni proprie sono avvenuti per il tramite di Integrae Sim in qualità di intermediario incaricato di svolgere l’operatività, nel rispetto delle applicabili disposizioni di legge e di regolamento e secondo le modalità, termini e condizioni contenute nell’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie.
IDNTT al Finance Gala
Ricordiamo che IDNTT sarà ospite al FINANCE SUMMIT e FINANCE GALA evento esclusivo di Integrae Sim dedicato investitori istituzionali, consulenti finanziai e retail per aprire le porte a connessioni future, collaborazioni, innovazione e progresso.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,70 (upside potential +75%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
IDNTT
Torna a IDNTT