CIRCLE – Arricchisce le competenze grazie ad un’importante collaborazione
Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, ha avviato una nuova collaborazione con Italiansped, azienda del Gruppo SACMI specializzata in servizi di spedizione, trasporto e logistica integrata.
Obiettivo: ottimizzazione del flusso delle comunicazioni
Nella fase preliminare, il progetto prevede un’attività analitica, appena completata, per ottimizzare il flusso delle comunicazioni con gli attori della Supply Chain, con i quali Italiansped si interfaccia.
Sviluppo di una piattaforma ad hoc
La fase successiva riguarda l’implementazione della “Dashboard & Federative Platform”, una piattaforma per il tracciamento e il monitoraggio in tempo reale delle spedizioni. A questo fine, verrà utilizzata l’ultima versione della Milos Global Supply Chain Visibility suite di Circle.
Questa collaborazione arricchisce le competenze e il track record di Circle nell’ambito della Global Supply Chain Visibility. Inoltre, per Circle si tratta di un progetto significativo nella prospettiva strategica della roadmap 2024 “Connect 4 Agile Growth”, che prevede di sostenere l’insieme dei fruitori della catena logistica contribuendo alla trasformazione della Supply Chain, nel segno di una maggiore efficienza, sicurezza e sostenibilità ambientale.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +40%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle