Home / Insights / PROMOTICA – Realizzata campagna nazionale per Coop Italia dal valore compreso tra i €18 e i 21 milioni di giro d’affari
Insights 10 Feb 2022

PROMOTICA – Realizzata campagna nazionale per Coop Italia dal valore compreso tra i €18 e i 21 milioni di giro d’affari

Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy ha comunicato l’avvio della nuova campagna nazionale realizzata per Coop Italia.

Prima campagna nazionale per Coop
La campagna, che ha un valore indicativo tra i €18 e 21 milioni di giro d’affari complessivo per Promotica, è la prima a livello nazionale per il cliente Coop, rinsalda e porta ad un livello superiore la già consolidata relazione tra Promotica ed il Sistema Coop, costruita negli anni grazie alla realizzazione di numerose iniziative di successo per le varie cooperative presenti in tutta Italia.

Verso un paese più sostenibile
Per Coop i temi trattati, il contatto con l’ambiente, la mobilità slow e la vita all’aria aperta, rientrano a pieno titolo negli interessi di una insegna da sempre particolarmente attenta al concetto di sostenibilità e di minor impatto ambientale possibile di tutto il suo operare.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,40 (upside potential +39%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/promotica-21.09.2021.pdf