Research, Breaking news 24 Gen 2022
BREAKING NEWS 24.01.2022

| Nel comunicato del 24 gennaio 2022 Promotica SpA, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha annunciato una nuova collaborazione con Selex Gruppo Commerciale grazie all’aggiudicazione del ruolo di General Contractor per l’ideazione e la gestione del catalogo premi nazionale 2022. Il valore complessivo della commessa si attesta ad oltre € 7,50 mln e rappresenta per Promotica la prima collaborazione con Selex a livello nazionale, dopo aver gestito in passato diverse campagne promozionali per le insegne del Gruppo, che vanta una quota di mercato del 14,5% nel settore GDO. La campagna partirà a marzo e proseguirà fino a febbraio 2023; sono coinvolte 6 imprese associate a Selex Gruppo Commerciale, per un totale di oltre 600 punti vendita e un catalogo caratterizzato da numerosi prodotti Made in Italy realizzati dalle migliori aziende manifatturiere del Paese. I recenti avvenimenti, tra cui l’annuncio di quest’ultima collaborazione con uno dei principali attori nel settore GDO in Italia, rafforza la nostra view positiva sulla Società e sui suoi risultati attesi nel prossimo futuro. In attesa di conoscere i risultati economici dell’esercizio 2021, confermiamo le nostre stime: target price €4,40, rating BUY e risk Medium. |