BREAKING NEWS 15.11.2021
Nel comunicato stampa dell’11 novembre 2021, Giglio Group comunica i principali risultati del Q3 2021: Ricavi consolidati pari a € 28,40 mln, -17,1% vs Q3 2020; EBITDA pari a -€0,9 mln vs € 2,2 mln nel Q3 2020; Net Income pari a -€2,87 mln vs € 0,30 mln nel Q3 2020; NFP negativa pari a € 16,20 mln, in peggioramento rispetto al valore negativo pari a € 5,40 mln al 31/12/2020;
Torna alla guida del Gruppo il fondatore e maggiore azionista Alessandro Giglio, coadiuvato da una nuova squadra di manager di primario standing per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi e traguardi.
La stategia di Giglio Group per l’ultimo trimestre dell’anno è di investire nello sviluppo commerciale per considerare costantemente nuovi operatori e nuovi canali, oltre ad incrementare le categorie merceologiche in cui opera oltre al settore fashion. La Società procederà inoltre a differenziare i settori per ridurre la propria dipendenza dal settore moda, concentrandosi ad esempio nell’e-commerce per il retail, il desgin e home decor, l’healthcare ed il food.
Visti i risultati del Q3 2021 e in attesa di incontrare il management per meglio conoscere le nuove strategie di business, poniamo la nostra raccomandazione U/R, il Target Price U/R e il rischio Medium.
Leggi il pdf