Home / Insights / RETI – A supporto di SogarMusic S.p.A.
Insights 26 Ott 2021

RETI – A supporto di SogarMusic S.p.A.


Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato di supportare SugarMusic S.p.A. nel processo di trasformazione digitale attraverso l’adozione e la customizzazione di soluzioni volte ad ottimizzare la gestione dei processi e delle risorse aziendali.

Intraprendere un percorso di digitalizzazione per un’impresa implica una costante progressione e integrazione dei sistemi aziendali, del capitale umano e delle procedure in essere. L’adozione di una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) si rivela essere il passo decisivo da compiere per le aziende che vogliono semplificare e ottimizzare i propri processi di business.

Contesto positivo per Reti, che ha messo a disposizione di SugarMusic le competenze e le conoscenze legate al mondo ERP, frutto delle esperienze di gestione progettuale maturate in diversi ambiti tecnologici, tra cui quelle legate a TeamSystem, il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti, di cui Reti è Partner.

Reti ha implementato la soluzione gestionale TeamSystem Enterprise, fornendo all’azienda uno strumento di gestione dei processi aziendali e delle informazioni, semplice da utilizzare e a supporto del business. Per garantire la massima integrabilità e usabilità per tutte le Direzioni aziendali coinvolte, Reti ha inoltre dedicato particolare attenzione all’attività di training e supporto al cliente.

L’attività predisposta garantisce a SugarMusic una maggior collaborazione e produttività, frutto delle informazioni accessibili in real time e in sicurezza

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,75 (upside potential +43%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf