Il valore della produzione si attesta a € 19,34 mln, con un valore di ricavi di vendita che risulta pari a € 18,94 mln. Questi migliori risultati sono stati ottenuti sui servizi con canoni ricorrenti, che rappresentano il 92% del fatturato, con una crescita del 12,4%. La crescita del fatturato è dovuta principalmente alle vendite di connessioni in banda ultra-larga (+19% a € 9,0 mln), alle vendite di servizi voce & dati (+14% a € 3,7 mln). L’EBITDA registrato nei primi sei mesi dell’anno risulta pari a € 7,83 mln, con una marginalità che si attesta al 40,5%. L’EBIT risulta pari a € 5,27 mln, dopo ammortamenti e svalutazioni pari € 2,56 mln, con un EBIT margin pari al 27,2%. L’Utile Netto si attesta a € 3,79 mln.
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione semestrale per il 1H21A, confermiamo quasi integralmente le nostre stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stimiamo valore della produzione 2021E pari a € 41,50 mln ed un EBITDA pari a € 16,75 mln, corrispondente ad una marginalità del 40,4%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che il valore della produzione possa aumentare fino a € 75,30 mln (CAGR 20A-25E: 15,66%) nel 2025E, con EBITDA pari a € 33,30 mln (corrispondente ad un EBITDA margin del 44,2%), in crescita rispetto a € 13,99 mln del 2020A (corrispondente ad un EBITDA margin del 38,4%).
Valutazione: TP € 24,0 (da € 19,85) per azione, Buy rating e Medium risk (invariati).
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