Il valore della produzione alla chiusura dell’esercizio per il FY23A, si attesta pari a € 3,32 mln, in un aumento del 6,4% rispetto al risultato dell’anno precedente, pari a € 3,12 mln. L’EBITDA si attesta ad un valore pari a € 1,25 mln, evidenziando un solido incremento pari al 112,4% rispetto al 2022 (€ 0,59 mln). L’EBIT, dopo ammortamenti e svalutazioni pari a € 1,19 mln (€ 0,82 mln nel FY22A), registra un valore di € 0,06 mln, rispetto al valore negativo registrato nel FY22A, pari a € -0,23 mln. Il Net Income passa da € -0,24 mln a € -0,04 mln. La NFP si attesta ad un valore di € 1,83 mln di debito, in peggioramento rispetto al FY22A, in cui il dato ammontava a € 1,44 mln. Alla luce dell’incorporazione di Mondo TV Suisse e dei risultati pubblicati per il FY23A, aggiorniamo le nostre stime sia per l’anno in corso che per i prossimi anni. In particolare, stimiamo un valore della produzione FY24E pari ad € 2,40 mln ed un EBITDA pari ad € 1,40 mln corrispondente ad una marginalità del 58,2%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che il valore della produzione possa aumentare fino a € 5,50 mln (CAGR 23A-26E: 18,3%) nel FY26E, con EBITDA pari ad € 2,30 mln (corrispondente ad una marginalità del 41,8%), in crescita rispetto a € 1,25 mln del FY23A corrispondente ad un EBITDA margin del 37,6%. Abbiamo condotto la valutazione dell’equity value di Mondo TV France sulla base della metodologia DCF e dei multipli di un campione di società comparabili. Il DCF method (che nel calcolo del WACC include a fini prudenziali anche un rischio specifico pari al 2,5%) restituisce un equity value pari a € 13,8 mln. L’equity value di Mondo TV France utilizzando i market multiples risulta essere pari € 11,0 mln (includendo un discount pari al 25%). Ne risulta un equity value medio pari a circa € 12,4 mln. Il target price è di € 0,03, rating BUY e rischio MEDIUM. |